Personal Trainer Roma Sud: Massimiliano Pintene, consulente fitness e preparatore atletico

 

Mi chiamo Massimiliano Pintene e svolgo l’attività di Personal Trainer a Roma Sud, mi trovi in zona Eur, Laurentina e Capannelle. Oltre a essere personal trainer, sono consulente fitness e preparatore atletico.
Come personal trainer sono specializzato in allenamento funzionale, allenamento in sospensione e allenamento con i kettlebell.

Ho conseguito la certificazione di Personal Trainer Senior, II° livello presso la Fipe Strength Academy, inserito nell’Albo Federale dei Tecnici FIPE – CONI, la certificazione internazionale NSCA CTP, riconosciuta in tutto il mondo, e la certificazione ELAV Expert, certificazione di eccellenza per le scienze motorie.

Come personal trainer:

  • valuto il tuo stato di allenamento;
  • sviluppo un percorso adatto alle tue esigenze;
  • ti seguo passo passo sino al raggiungimento del tuo obiettivo.

 

Se hai bisogno di un Personal Trainer a Roma Sud per un allenamento personalizzato, per aumentare la massa muscolare, per perdere peso o per migliorare le tue performance sportive, contattami senza impegno e valuteremo insieme il percorso di allenamento più adatto a te. Lavoro a domicilio o nei parchi pubblici, senza costi aggiuntivi.

Qualunque sia il tuo obiettivo, la mia esperienza da Personal Trainer è a tua disposizione. Chiamami oggi stesso per concordare una lezione insieme!

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è mangiare la metà,
camminare il doppio,
ridere il triplo
e amare senza misura.
— Proverbio Cinese

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3 giorni fa

Fit4Best

L’Oms ha da tempo indicato l’obiettivo di fare 10mila passi al giorno per dare un importante aiuto alla nostra salute, ma non dobbiamo limitarci a questo dato. 10mila passi è SOLO un'indicazione, NON DEVE essere il nostro obiettivo!
La nostra salute va tutelata e ricercata in ogni momento della giornata: mangia bene, fai esercizio fisico adeguato, bevi molto, dormi bene. Prenditi cura di te stesso 24 ore su 24.
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L’Oms ha da tempo indicato l’obiettivo di fare 10mila passi al giorno per dare un importante aiuto alla nostra salute, ma non dobbiamo limitarci a questo dato. 10mila passi è SOLO unindicazione, NON DEVE essere il nostro obiettivo!
La nostra salute va tutelata e ricercata in ogni momento della giornata: mangia bene, fai esercizio fisico adeguato, bevi molto, dormi bene. Prenditi cura di te stesso 24 ore su 24.

2 mesi fa

Fit4Best

"Qualcuno è in ospedale in questo momento, implorando per l’opportunità che tu hai, non osare andare a letto depresso. Pensa a quanto sei fortunato"
[ Paul Walker ]
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Qualcuno è in ospedale in questo momento, implorando per l’opportunità che tu hai, non osare andare a letto depresso. Pensa a quanto sei fortunato 
[ Paul Walker ]

5 mesi fa

Fit4Best

Cosa mangiare alla fine dell'allenamento?!? L'affannosa ricerca della barretta proteica post workout ha poco senso. Il corpo ha i suoi tempi e questi vanno seguiti nel migliore dei modi, solo così si hanno dei veri risultati.

Per questo ed altri consigli seguimi su Fit4Best o passa a trovarmi su ➡️ www.fit4best.it ⬅️ ho un allenamento anche per 😉
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Cosa mangiare alla fine dellallenamento?!? Laffannosa ricerca della barretta proteica post workout ha poco senso. Il corpo ha i suoi tempi e questi vanno seguiti nel migliore dei modi, solo così si hanno dei veri risultati.
Per questo ed altri consigli seguimi su Fit4Best o passa a trovarmi su ➡️ www.fit4best.it ⬅️ ho un allenamento anche per 😉
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