E’ possibile godersi a pieno una vacanza e l’intera estate senza rovinare il lavoro fatto durante l’anno? Ne ho parlato insieme ai ragazzi di Rolling Pandas, blog e portale specializzato nel mettere in contatto i viaggiatori con le agenzie e i tour operator. Da una parte abbiamo l’incontro tra domanda e offerta per la ricerca del viaggio migliore. Dall’altra il blog, sempre attento a consigliare gli utenti sulle migliori esperienze possibili. Senza dimenticare, ovviamente, di dare voce a chi i viaggi li fa davvero, attraverso le testimoninaze di tantissime persone.
L’intervista sul blog di Rolling Pandas
“E’ la dose che fa il veleno”: impariamo a goderci le vacanze, i momenti di relax, le esperienze enogastronomiche locali, ricordando l’importanza di bilanciare queste attività con allenamento e corretta nutrizione. Comincia con questo bell’incipit la mia intervista, quattro chiacchiere su come sia possibile godersi le vacanza senza troppi pensieri, allinterno della rubrica Racconti in valigia.
L’equilibrio è la chiave: possiamo concederci qualsiasi cosa senza esagerare. Volete portare con voi qualche idea per un allenamento ovunque voi siate? Date un’occhiata alle mie schede pronte, mezz’ora al giorno, ovunque voi siate. Senza scuse. Tenendo sempre a mente che più si brucia con l’allenamento, meno problemi dobbiamo farci a tavola, quindi perché interrompere durante l’estate?
Qui il link al blog di Rolling Pandas con l’intervista: Racconti in valigia: bilanciamento, la chiave della dieta in viaggio.