Schede di Allenamento

Le schede di allenamento che trovi in questa pagina sono frutto della mia esperienza, prima di tutto come utente e poi come Personal Trainer. Ogni volta che pubblicherò una scheda nel blog, inserirò il link in questa pagina in modo da poterle consultare più velocemente.

Per ogni scheda ho inserito un piccolo riepilogo, il tempo di esecuzione degli esercizi ed il livello di difficoltà. Non esitare a contattarmi per ogni dubbio, consiglio o indicazione ti fosse necessaria.

Buon allenamento!

Legenda

tempo schede di allenamentoQuesto numero indica il tempo in minuti che impiegherai mediamente per l’esecuzione di tutti gli esercizi delle varie schede.
Livello
 

Indica il grado di complessità degli esercizi proposti

  • Principiante: chi si allena da poco o dopo un prolungato periodo di stop. Rientra in questa categoria chi si allena una volta a settimana;
  • Intermedio: un buon grado di forma fisica, con 2-3 allenamenti a settimana;
  • Avanzato: ottima forma fisica, con 4 o più allenamenti a settimana.

Le Schede di Allenamento di Fit4Best

20

Lavoriamo con il protocollo HIIT

Livello: Per Tutti

10

Jumping Jach challenge

Livello: Per tutti

45

Modelliamo la schiena a V

Livello: Avanzato

24

Allenamento ad alta intensità con il Kettlebell

Livello: Intermedio

30

La Scheda adatta alla preparazione delle OCR

Livello: Avanzato

45

Scheda impegnativa per allenare spalle e petto

Livello: Avanzato

15

Un allenamento per disintossicarci

Livello: Princiapiante

30

Alleniamo petto e addome con semplici esercizi, ma di grande impatto

Livello: Avanzato

15

Definizione muscolare e resistenza in soli 15 minuti al giorno

Livello: Principiante

45

La scheda per arrivare preparati alla prova costume

Livello: Avanzato

50

Una scheda per pompare al massimo le nostre braccia

Livello: Avanzato

26

Scheda impegnativa per rafforzare il core e migliorare tutto il nostro corpo

Livello: Avanzato

36

La scheda perfetta per glutei perfetti

Livello: Intermedio

40

La scheda stimola intensamente il metabolismo per avere risultati immediati

Livello: Intermedio

35

Scheda adatta a chi torna ad allenarsi dopo un lungo periodo di stop. Pochi e semplici esercizi per ritrovare la giusta forma, senza esagerare.

Livello: Principiante

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